COSA FARE IN CASO DI DECESSO

In caso di decesso, sia esso avvenga in abitazione o in una clinica, vi consigliamo di contattarci prima possibile, il nostro personale vi raggiungerà nell’immediato e provvederà alla sistemazione del defunto e a tutte le pratiche riguardanti la funzione religiosa.

Avvisiamo i nostri clienti che è possibile sempre affidarsi alla propria agenzia di fiducia, anche se il decesso avviene in luoghi diversi dall'abitazione

INFORMAZIONI CREMAZIONI

La pratica della cremazione avviene ormai da molti anni in Italia e l’azienda Buglia & Silvestri si affida ai migliori forni crematori del territorio laziale, per effettuare una cremazione sicura e nel minor tempo possibile. Il nostro personale sarà a disposizione per svolgere questa procedura e le pratiche amministrative connesse.

INFORMAZIONI CAMERE MORTUARIE

Le camere mortuarie sono delle stanze, messe a disposizione dagli ospedali o dalle cliniche private, per dare la possibilità ai parenti di dare un ultimo saluto al loro caro in tutta serenità e riservatezza. All’interno verrà allestita dal nostro personale la camera ardente.

INFORMAZIONI CIMITERI

Per quanto riguarda la sepoltura è possibilie scegliere tre diverse possibilità:

  • Sepoltura all’ interno di un loculo, che va acquistato presso il cimitero di destinazione Il loculo dopo l’acquisto ha una durata di 30 anni.
  • Sepoltura all’interno di una tomba o di una cappella. Questo tipo di sepoltura è possibile esclusivamente per chi è gia in possesso delle stesse o in cimiteri nei quali si ha la possibilità di acquistarle.
  • Sepoltura nel campo a terra.